Situazione COVID-19

Situazione COVID-19

Aggiornamento del 24 maggio 2020

 

Da Febbraio l'Italia, tra le prime nazioni nel mondo, è stata colpita dalla pandemia SARS COVID-19.

In seguito la pandemia si è diffusa nel resto d’Europa ed attualmente è diffusa su tutto il pianeta.

 

Conosciamo tutti l'insidia contagiosa di questa Sindrome Influenzale che purtroppo risulta in molti casi letale.

Esortiamo quindi i nostri ospiti a non sottovalutarne la gravità e, qualora vi recaste presso di noi, ad utilizzare tutti i Dispositivi di Protezione Personale che il Ministero della Salute italiano e l'OMS impongono quando siete fuori dal vostro appartamento: distanziamento sociale, mascherina e uso del gel disinfettante.

 

Ricordiamoci che è soprattutto adottando comportamenti prudenti e buon senso che possiamo tutti affrontare questa nuova normalità in sicurezza.

IL COVID-19 A VALEGGIO SUL MINCIO

Valeggio sul Mincio è un paese della Provincia di Verona di circa 15mila abitanti.

I casi di contagio hanno sfiorato i 50 casi totali dall'inizio della pandemia. Ad oggi (30 maggio 2020) non ci sono persone contagiate Trovate aggiornamenti costanti sulla pagina Facebook del Comune di Valeggio sul Mincio (https://www.facebook.com/comunevaleggiosulmincio/)

La popolazione ha reagito responsabilmente agli appelli alla prudenza ed al lockdown, limitando così gli effetti del contagio.

Valeggio sul Mincio ha avuto il 50% in meno dei contagi rispetto ai comuni della provincia di Verona con una quantità di popolazione equivalente.

FASE 2

​In attesa di ricevere indicazioni precise dal Ministero della Salute sulle misure di prevenzione da attuare, vi informiamo delle precauzioni che abbiamo deciso di intraprendere autonomamente.

 

LE PRECAUZIONI PRESSO I NOSTRI APPARTAMENTI TURISTICI

Nei nostri appartamenti Il Bozzolo Boutique Apartments abbiamo dotato ogni ingresso, ogni piano ed ogni appartamento di un Dispenser con gel disinfettante a disposizione. Gli spazi comuni e le scale per recarsi agli appartamenti sono ampi ed anche in caso di incrocio con altri ospiti si possono mantenere agevolmente le distanze di sicurezza.

Gli appartamenti sono dotati di impianto di climatizzazione e nel soggiorno di ogni appartamento è presente un Ventilatore Meccanico Centralizzato che assicura il ricambio continuo dell'aria nel locale h/24 senza provocare correnti d'aria.

Si tratta di dotazioni che pur non rappresentando dei presidi medici utili prevenire un eventuale contagio assicurano comunque un'ottima qualità dell'aria.

La fornitura di mascherine – ad oggi obbligatorie - non è prevista, rimanendo a carico degli ospiti la responsabilità di dotarsi di queste protezioni.

IL GIARDINO PER VIVERE ALL'APERTO LA VOSTRA VACANZA SENZA RISCHI DI CONTATTO

 

I nostri appartamenti si trovano all'interno di una Villa circondata da un parco di 3000 mq.

Questo permette ai nostri ospiti di stare all'aperto, sfruttando le attrezzature disponibili, limitando al minimo i contatti con gli altri ospiti.

 

ALTRE PRECAUZIONI

 

Sarà nostra cura ridurre al minimo le occasioni di contatto nelle fasi di check-in e check-out.

 

Chiamaci per prenotare
+39 3484997170
Seguici

© 2020 by Il Bozzolo Boutique Apartments

Proudly created with Wix.com

  • Twitter - Bianco Circle
  • Il Bozzolo Boutique Apartments
  • Il Bozzolo Boutique Apartments